Gethnen replied

375 weeks ago

Freejack - In Fuga Nel Futuro > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il pilota automobilistico Alex Furlong fa schiantare la sua auto in modo sensazionale, anche se dovrebbe essere morto, ma poco prima dell'impatto è stato trasportato nel futuro (l'anno 2009) da alcuni cacciatori di taglie. Il problema è che il suo corpo è stato acquistato da un boss della corporation con problemi di salute, e il suo piano è quello di fare uno scambio di idee. Tuttavia Alex fugge, mentre cerca di sopravvivere con la taglia sulla sua testa che diventa più grande. La sua unica possibilità rimane con la sua ex fidanzata Julie, che era lì nell'incidente. <br/> <br/> Quale potrebbe essere stata una storia affascinante (chissà che, come il romanzo che potrebbe essere adattato?) si rivela essere un inseguimento sci-fi futuristico, simpatico, ma blandamente sciocco (anche un bel po ' ) romanzo giallo. Non banale nell'aspetto dei brividi ben posizionati, ma ancor più nella sua mancanza di mordente con esso narrazione di fantasia senza fantasia (con pezzi scenici che si fondono insieme da altri prototipi di fantascienza) e dialoghi spiritualmente pessimi. Si tratta di un prevedibile smörgåsbord in cui un sacco sembra accadere / o funzionare per caso, ma è reso più facile dalle sue prestazioni impegnate e da poche immagini furbe. Il regista Geoff Murphy (dietro a film come "The Quiet Earth" (1985) e il sequel del 1995 "Under Siege 2: Dark Territory") lo mantiene meccanico, ma rapidamente veloce. Lo sfondo dimostra un futuro sconnesso, desolante e squallido per New York e gli effetti speciali potrebbero sembrare piuttosto instabili ora, ma sono modestamente realizzati. All'inizio, Emilio Estevez sembrava un miscuglio, ma crebbe confortevolmente nel ruolo e Rene Russo aveva una forte presenza. Mick Jagger non sembra nemmeno che ci stia provando, ma ne esce piacevolmente in carne (grazie ad alcuni dialoghi scelti). Anthony Hopkins praticamente i telefoni nella sua performance. Ci sono anche piccole parti di Grand L. Bush e Amanda Plummer come una monaca indimenticabile. <br/> <br/> L'offerta dimenticata & quot; Freejack & quot; avrebbe potuto fare un uso migliore del concetto, ma ciò nonostante rimane piacevolmente passivo.
Il freejack non è quello che definirei un film intelligente, ma la premessa è solida e divertente. La versione del film del futuro è uno sguardo intrigante sulla direzione della società, e il viaggio attraverso questo futuro è molto divertente. I personaggi e la trama unici fanno di Freejack una grande cavalcata.
La trama: nel prossimo futuro, i ricchi e potenti rapiscono persone del passato, al fine di trasferire la loro coscienza in loro. Le fughe sono chiamate & quot; Freejacks & quot ;, e cacciate senza pietà dai cacciatori di taglie. Il nostro protagonista deve ora sopravvivere a questa distopia cyberpunk, evitare la ricattura e rovesciare il sistema malvagio. <br/> <br/> Oggettivamente, Freejack non è un buon film. Tuttavia, è così banale, divertente e divertente che posso perdonarlo quando degenera in cliché su derivati, B-movie, cattiva recitazione e cattivi dialoghi. Ricordo di essere piuttosto scettico nei confronti di Mick Jagger, quando è stato rilasciato questo film, ma in realtà era abbastanza tollerabile. Inoltre, a differenza di altre persone, mi è sempre piaciuto Emilio Estevez. Certo, Estevez non è esattamente al top del suo gioco qui, ma in film B gloriosi come Freejack, sono estremamente clemente di recitazione ed effetti speciali. <br/> <br/> Forse questo film funziona meglio se tu fossi un quando è uscito, ma ho sempre pensato che fosse stato ingiustamente ferito dalla critica e dal pubblico che lo prendevano in modo troppo serio. Di corso la trama è ridicola e esagerata. Ci sono dentro Mick Jagger e David Johansen, per l'amor di Dio! Come puoi prenderlo sul serio? Tuttavia, se riesci a trovare l'intrattenimento anche nei peggiori film B, allora non posso raccomandare il Freejack più altamente.
Il freejack mi è stato consigliato da qualcuno che aveva recensito una sceneggiatura che avevo scritto, poiché alcune delle idee erano simili. È stata una buona osservazione. Mi è piaciuto il Freejack per la sua fantasiosa giustapposizione tra passato e futuro. È uno dei film più fantasiosi che abbia mai visto, un buon esempio per l'adattamento dei romanzi di fantascienza allo schermo. Penso che parte dell'azione dello slam bang sia esagerata ma quando il film fa un passo indietro e diventa una storia, la storia che deve raccontare è interessante. Se ti sei perso questa volta la prima volta, controlla ora. Un cast di personaggi coinvolgente in un film interessante.
Questo è un grande film per il bene del cinema e il fatto che sia un buon film per la tua ragazza-per-il-film, ma non è così epico o speciale come Bladerunner, che è ancora presente nei cinema oggi , ahimè, quindi starai guardando questo con la tua ragazza a casa e non nei cinema. <br/> <br/> Il film in genere ti stimola dall'inizio fin dal resto del film e ottieni interessanti scorci a come è percepito il 2009. Mi chiedo se i produttori di Freejack sapessero che il 2009 non è così folle come pensavano che sarebbe stato. <br/> <br/> I concetti di questo film sono ancora freschi e fantascientifici, fino a viaggiare indietro nel tempo, sostituendo il tuo cadavere in procinto di uccidere con un clone con l'intenzione di cacciare via dal tuo corpo l'anima del tuo presunto essere morto e sostituirla con lo spirito generoso di un cliente pagante, tra le altre cose! Io do a questo film un 7 perché normalmente darei un film come questo a 5 o 6, ma ottengono un punto in più per l'aumento del valore dell'intrattenimento in virtù della pura fantascienza. <br/> <br/> Avvertenza: Mick Jagger è in questo film. : p

374e6bdcca
Download italian movie Episode 1.7download full movie The Mummy in italianL'alba dei morti viventi online gratuitoCatch .44 hd full movie downloadFlying Fists movie mp4 downloadthe After italian dubbed free downloadDrama at the School Festival hd full movie downloadL'uomo ombra full movie in italian free download hd 720pthe Squadron 42 full movie download in italianLaura: In Action full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.