Gethnen replied

374 weeks ago

Gor > DOWNLOAD

Show Spoiler

Devo ammettere che mi sono divertito a guardarlo e non l'ho spento, quindi non può essere così male. La recitazione non è nemmeno sembrata così male, ma forse perché l'ho guardata in tedesco e probabilmente il doppiaggio è stato buono. Questo film non aveva un grosso budget ma anche molto lontano dal più piccolo di questo genere di B-Movie Fantasy. Le finestre di dialogo erano piuttosto semplici e scadenti ma non troppo stupide. Ha avuto alcuni momenti. Mi piaceva la musica, era musica fantasy / fantascientifica della vecchia scuola. La seconda parte del film avrebbe potuto essere più corta secondo me, perché non è successo molto lì. Il cameraman ha fatto un buon lavoro, probabilmente una delle persone più abili che hanno lavorato a questo film. Volevo qualcosa di fantastico e l'ho preso (che non è molto facile al giorno d'oggi) e mi ha intrattenuto, non al livello più alto possibile ma è stato sufficiente per soddisfare il mio bisogno di guardare cose fantasy, quindi se hai questo bisogno così dovresti fare un tentativo.
Woof, questo è un brutto film! Può essere piuttosto divertente, visto lo stile MST3K, ma senza un senso dell'umorismo cordiale, è semplicemente orribile. È peggiorato dal fatto che non ha quasi alcun rapporto con i romanzi su cui si suppone si basi. Non sono convinto che chiunque sia coinvolto nella realizzazione di questo film (o del seguito, altrettanto male) abbia letto uno dei libri al di là delle cover posteriori.
Molto triste come hanno trasformato un paio di fantastici libri in una parodia di un film. I film non hanno reso giustizia a questi libri. Recitazione terribile, sceneggiatura orribile e regia inferiore con effetti non così speciali. Calibro di Sesame Street. Molto deludente ….. questo film avrebbe potuto, e DOVREBBE essere, molto meglio. <br/> <br/> Il primo libro è stato il migliore. L'eroe inconsapevole (Tarl) viene strappato dalla terra a un pianeta simile dall'altra parte del sole e addestrato a diventare un grande guerriero. Incontra varie creature fantastiche, un sovrano malvagio, belle donne vestite in modo succinto e una civiltà che lo considera un fuorilegge poiché "appartiene" a a nessuna città. Il pianeta è gestito dai potenti e misteriosi Sacerdoti-Re, che fissano un limite all'avanzamento e mantengono il mondo in un'epoca quasi medievale. Vivono in un'enorme montagna apparentemente impossibile da violare. Nessuno li ha visti, anche se molti hanno assistito alla loro furia quando una regola è stata infranta. <br/> <br/> I primi 3 libri sono nella mia collezione. Questo è tutto ciò che volevo dai 20 libri di John Norman.Dopo il 3, dove Tarl sale sulla montagna per affrontare con sfida i Priest-Kings, non c'era davvero bisogno di altro. <br/> <br/> La serie ha iniziato a calare considerevolmente dopo. Le donne erano per lo più schiave in tutta la serie di libri. Nel 2 ° libro uno dei personaggi femminili principali era il capo di una città, mentre alcuni altri nei primi 5 erano aggressivi e testardi. Non erano tutti sottomessi per tutto il tempo, il che ha fornito alcune sorprese ben preparate. L'unica cosa che mi annoiava erano le infinite descrizioni di Norman della cultura di Gor. Questo ha rallentato il ritmo che mi ha tenuto interessato, così ho aggirato quelle parti quando mi sono imbattuto in esse. Sono sicuro che alcuni nerd hanno scelto di essere coinvolti nell'intera cultura, simile a molti nell'universo di Star Trek che hanno iniziato a parlare con Klingon. <br/> <br/> Ho letto fino al libro 5 e non ero troppo colpito con il 4 ° e il 5 °. Le storie diventarono ripetitive con Tarl catturato (di nuovo!) E Norman divenne davvero hardcore con il soggetto schiavo femminile. Troppo esagerato secondo me. Il resto della serie è inutile dopo il 1 ° 3, non prenderei nessuno dei libri successivi anche se qualcuno li avesse offerti gratuitamente. <br/> <br/> I remakes assolutamente LOATHE, ma se mai un film o una serie dei film doveva essere rifatto, sono questi. Nessuna lista di grandi nomi necessari, sarei felice con tutte le incognite se lo facessero nel modo giusto. Con gli effetti speciali di oggi, potremmo assistere a una storia meravigliosa portata sul grande schermo (nel modo giusto!), E ai maestosi Tarn nel volo glorioso. <br/> <br/> Un generoso 2 stelle su 10. Facciamo vedi qualcuno provare di nuovo, per favore.
Proprio come gli altri commentatori, il mio punto di vista è che questo film è sentina. In realtà non è molto diverso da quei film di spada e stregoneria che sono stati ispirati dai film di Conan the Barbarian - questo è più simile a Conan the Destroyer che al primo film infinitamente superiore. <br/> <br/> Ci sono così tanti difetti, e sono stati citati in dettaglio in altri commenti, non possono essere tutti elencati, userebbe la parola massima. <br/> <br/> Basti dire che questo è nell'area di & quot; Ator the Fighting Eagle & quot; colpi di stile, budget molto basso, niente talento da dire nella direzione o nel cast, e la scrittura è atroce. <br/> <br/> Peccato, sembra che i produttori pensassero di poter fare lo stesso film, con il buffo sollievo che hanno fatto decine di volte prima, schiaffo "Gor"; nome su di esso, e le persone lo guarderebbero se fossero nei libri. <br/> <br/> I libri di Gor meritano un film, e i produttori non avrebbero nemmeno bisogno di un budget troppo grande, anche se sarebbe d'aiuto dato che il mondo che Norman ha creato è piuttosto intricato. E sì, l'aspetto sessuale può essere abbastanza adulto nei libri, questi ultimi comunque. Ma i primi sono piuttosto tranquilli a riguardo. <br/> <br/> Eppure, un film con un budget R ragionevole con un regista di talento (prendi Milius!) Avrebbe potuto essere realizzato e avrebbe avuto probabilmente successo.
Amico, oh uomo. Questo film spinge i limiti della cattiveria. Non riesco a immaginare nessuno a guardare questo film per nessuna ragione, ma a ridere di questo. Come commedia, è grandioso. Osserva i momenti classici come quando gli eroi saltano su un carro trascinato attraverso il deserto, in bella vista dei soldati nemici, e nessuno nota! Questo è un grande film da guardare con un gruppo di amici, specialmente se ti piace sentire i tuoi amici gridare dalle risate. E poi, dopo il colpo di scena, puoi dire loro una grande battuta: ci sono persone per le quali Gor è un feticcio sessuale. E poi, la battuta finale è che non stai scherzando.

American professor Tarl Cabot is transported via a magical ring to planet Gor, where he must help an oppressed country overthrow its evil king and his barbarian henchmen.
3a43a2fb81
2019: After the Fall of New York film completo in italiano download gratuito hd 720pBorn of Hope movie download in mp4Dulhan Chahi Pakistan Se 2 full movie download in italian hdI sei della grande rapina scaricare filmWolf Creek 3 scaricare filmJurassic Prey movie in italian free downloadSfida a White Buffalo film completo in italiano download gratuito hd 1080pCyber Tracker - I replicanti malayalam movie downloadZig and Sharko movie in italian free downloadFino all'inferno full movie online free
Please log in to post a reply.