Gethnen replied

348 weeks ago

7 Mummies > DOWNLOAD

Show Spoiler

Avendo visto molti film di serie B, posso dirti che l'idea di criminali in fuga con un ostaggio che incontra l'orrore soprannaturale non è un'idea originale. Ma non mi sarebbe dispiaciuto vederlo di nuovo se questo sforzo fosse stato ben eseguito - il che non è vero. È una storia lenta e, nonostante il ritmo lento, il film non cerca di espandere molto i personaggi.In effetti, non penso che tu nemmeno abbia imparato i nomi dei prigionieri! Il film soffre anche di impostare la maggior parte del film nell'oscurità quasi totale, il che rende difficile determinare a volte cosa sta succedendo. Anche le canzoni rap e thrash metal della colonna sonora sembrano fuori posto. <br/> <br/> Oh, e se stai pensando di vedere questo film perché sei (o entrambi) un fan di Danny Trejo o Billy Drago , state attenti: Trejo ha praticamente una breve scena e il ruolo di Drago non è molto più grande.
C'è solo una ragione per vedere questo film dell'orrore noioso, senza incidenti: Billy Drago. È molto perplesso per me perché un attore con il suo talento immenso e il suo potenziale sottovalutato finisca in progetti di crapsack come questo. Ciononostante, è ancora avvincente come uno sceriffo e una mummia soprannaturale della città, psicopatica e squilibrata. Ma come per qualsiasi parte del film senza di lui: noioso, noioso, noioso. Anche il solito eccellente Danny Trejo sembra imbarazzante e imbarazzato interpretare un personaggio il cui dialogo consiste nel ridacchiare di cuore a se stesso per dieci minuti freddi. <br/> <br/> Evitare a meno che tu non sia un appassionato di Billy Drago come me.
Per un film indipendente, questo film ha un cast eccezionale. La recitazione è buona, le acrobazie sono semplici ma fatte bene, e il trucco è fantastico. <br/> <br/> Come artista ispiratrice del makeup SFX, mi sono piaciuti molto gli effetti del trucco e del gore. La maggior parte delle scene horror sono truccate, come le mummie / zombi e i personaggi che muoiono per attacchi di zombi e altre stranezze, ma ci sono anche alcuni effetti CGI. <br/> <br/> Se sei un horror indipendente fan, consiglio vivamente di verificarlo … per un paio d'ore del tuo tempo ne vale la pena! <br/> <br/> Per quanto riguarda la data di uscita, American World non ha dato una data precisa, ma io Ho sentito il suo set per l'inizio del 2006 … Jan / Feb.
Questo non era un brutto film, ma la fine è stata ridicola! La scena finale con quello che presumo fosse lo sceriffo era inutile e ripetitiva. <br/> <br/> Detto questo non si trattava di un brutto film. Sono un fan di B horror, e ho sicuramente visto di peggio, molto peggio. Ma c'erano un certo numero di incoerenze, che potevano essere facilmente chiarite senza aggiungere altro tempo al film; anche se a un'ora e venti minuti altri 15 o 20 minuti per darci qualche retroscena certamente non avrebbero reso questo film troppo lungo. <br/> <br/> La mia più grande lamentela è che cosa stavano facendo Billy Wirth e Matt Schulze in questo film! Entrambi sono bravi attori che non hanno nemmeno avuto la possibilità di superare la sceneggiatura mediocre.
Seven Mummies inizia su una strada deserta solitaria dove un veicolo di trasporto della polizia si è schiantato, i cinque detenuti non possono credere alla loro fortuna e alla loro fortuna. dopo aver ucciso una guardia & amp; prendendo l'ostaggio (Carina Vincent), si avviano attraverso il deserto inospitale verso il confine. In rotta trovano un medaglione d'oro sepolto nel terreno e amp; un vecchio indiano (Danny Trejo) sostiene che c'è una città vicina che è piena di oro e amp; possono usare il medaglione per trovarlo, i condannati in fuga non hanno bisogno di invito e amp; tra non molto la loro in città che sembra uscita da un western di John Wayne. Scoprono rapidamente che la popolazione locale è in realtà un vampiro come gli zombi guidati da Drake (Billy Drago) … <br/> <br/> Diretto da Nick Quested, che ha anche un ruolo nel film in qualità di vicepresidente, ho pensato che Seven Mummies era ancora un altro sotto la media, niente di speciale, assolutamente dimenticabile e amp; stupido film a basso budget sul film horror digitale che ruba la maggior parte delle sue idee da film migliori come From Dusk Till Dawn (1996) tra gli altri. Ad essere onesti, ce l'ho con questi prodotti scadenti, male pensati, economici, spazzatura & amp; film noiosi. Adoro il genere horror & amp; Guarderò tutto ciò che è associato ad esso, ma arriva un punto in cui devi dire che basta abbastanza, giusto? C'è solo così tanto che posso perdonare, voglio dire, la sceneggiatura di Thadd Turner è noiosa, non ha senso, ha un debole dialogo, un dialogo debole e un carattere debole; una fine da schifo. La cosa migliore che posso dire su Seven Mummies è che è guardabile se non hai niente di meglio da fare & amp; è ragionevolmente ben fatto, a parte questo, anche se trovo molto difficile dire qualcosa di positivo a riguardo. Nel caso ti stia chiedendo che non ci siano mummie in Seven Mummies, o almeno del tipico egiziano avvolto in bende di mummia, ci sono alcuni preti zombie che combattono il kung-fu che sembrano più monaci alla fine, ma non c'è una benda in Ho paura. <br/> <br/> Il regista Quested fa un buon lavoro, il film ha un bell'aspetto anche se non è spaventoso, ha zero atmosfera o tensione e amp; manca anche qualsiasi violenza o violenza significativa. C'è una decapitazione, un paio di pugnalate, qualcuno ha colpito i suoi occhi (anche se questo potrebbe farti versare sangue dalla tua bocca, non so), qualcuno viene colpito sul petto e sul petto. non c'è molto altro da entusiasmare. <br/> <br/> Devo ammettere che sono rimasto stupito nell'apprendere che Seven Mummies aveva un budget previsto di circa $ 5,000,000, dove andavano tutti i soldi? Questo è un sacco di soldi e amp; certamente non finisce sullo schermo.Martin Kove fa un cameo ma viene ucciso, Billy Drago merita di meglio di questo & amp; una menzione speciale va al bambino che viene colpito da Drago perché non ho idea di quale fosse il nome del suo personaggio, ma lei era molto sexy perché hanno dovuto ucciderla? <br/> <br/> Seven Mummies è un film horror low budget piuttosto povero che offre poco, se non altro, in termini di intrattenimento. Forse sono un po 'duro su di esso come ho visto molto peggio, ma sono stufo di sprecare il mio tempo con cazzate come questa, dopo aver detto che sarò ancora abbastanza stupido da essere il primo in coda quando il prossimo pezzo di merda a basso budget viene rilasciato. Non ha nemmeno mummie vere e proprie, onestamente …

While being transported through the Arizona desert in a van, six convicted prisoners escapes after a car accident. Their leader kills the security guard and they kidnap a female guard trying to reach
b0e6cdaeb1
Metal Man malayalam movie downloadMalevolence movie download hddownload moviesTerminator film completo in italiano download gratuito hd 720pSpecie mortale full movie in italian 720p downloadThe Border full movie hd downloaddownload JagadamWake full movie in italian 720pthe Freeman l'agente di Harlem full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download Godzilla Against MechaGodzilla
Please log in to post a reply.